MUAY THAI e MUAY BORAN

La Muay Thai è l’essenza di TOP FIGHT. Muay Thai significa: migliorare la tua performance cardio, la tonicità muscolare e le tue abilità nel combattimento e nella difesa personale.

Che cos’è la Muay Thai?

Muay Thai si traduce in Boxe Thailandese, o Thai Boxing in inglese. Si tratta della tradizionale arte marziale thailandese che permette l’utilizzo di colpi come pugni, ginocchiate, gomitate, calci, altresì detta l’ “arte degli 8 arti”.

La Muay Thai è l’unica disciplina che oltre ad essere arte marziale è anche sport da ring. Presso Top Fight apprenderai sia la versione sportiva, sia la tradizionale Muay Thai Boran, ovvero l’antica tecnica di lotta thailandese.

Com’è strutturata una lezione?

Le nostre lezioni durano un’ora e mezza, è un allenamento completo per tutto il corpo. Il nostro istruttore ha esperienza nel combattimento ed una lunga storia nell’allenamento. Ogni atleta ha un suo percorso e crediamo debba esprimere al meglio le proprie potenzialità con allenamenti il più possibile personalizzati anche se in gruppo, facciamo infatti grande uso dei circuiti e di esercizi singoli per dare ad ognuno  la possibilità di migliorare le proprie abilità e ottenere i massimi risultati per la propria struttura fisica.

La tua prima volta con la Muay Thai?

Benvenuto! Prova questa disciplina con una lezione gratuita, i nostri corsi sono strutturati per tutti i livelli. Le lezioni si svolgono a piedi scalzi, serviranno fasce e guantoni, ma non preoccuparti, all’inizio potrai utilizzare quelli forniti gratuitamente dalla palestra.

“Ho timore di farmi male.”

Durante la lezione il tuo unico avversario sarai te stesso. Non essere intimidito, alla lezione è costantemente presente il nostro istruttore, siamo qui per allenarci ed imparare a gestire la nostra forza e le nostre tecniche, i bulli li lasciamo alla strada.

​”Sono fuori forma, ce la farò?”

Le nostre lezioni sono per tutti i livelli, sia per le tecniche che per la preparazione fisica. Anche se in gruppo, l’istruttore gestirà l’allenamento nelle varie combinazioni per ognuno. Con l’esercizio e seguendo i consigli dell’istruttore tornerai in forma in un batter d’occhio!

Orari: 

Corso misto ( principianti+avanzati) Martedì e Giovedì 10:00 – 11:30

Corso principianti Martedì, Giovedì 18:00 – 19:15 e Venerdì 20:15 – 21:45

Corso avanzati Lunedì, Mercoledì e Venerdì 20:15 – 21:45

Istruttore “Kru”: Enzo Orbetti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close